fbpx

DISINFEZIONE AMBIENTI EMERGENZA CO.VI.D.-19

Coronavirus, disinfezione, sanificazione e pulizia straordinaria.

La nostra impresa Cicogna Servizi, da 14 anni, si occupa di sanificazione ambienti nella provincia di Bologna. Oggi ci stiamo concentrando sulle richieste di sanificazione ambienti da CO.VI.D.-19.
Per queste specifiche attività di pulizia in scuole, uffici, aziende, capannoni, negozi, abitazioni private, furgoni e mezzi di lavoro, utilizziamo attrezzature e prodotti disinfettanti e igienizzanti specifici per il CO.VI.D.-19.
Cicogna servizi mette a disposizione un “sistema organizzativo” di alto livello in grado di offrire in tempi rapidi (attivabile in 24 h): servizi di pulizia, igienizzazione, sanificazione e disinfezione impiegando materiali all’avanguardia e personale altamente qualificato ad affrontare questa situazione di emergenza.
Nelle operazioni di sanificazione rientrano anche gli interventi di disinfestazione e derattizzazione atti ad allontanare o eliminare animali infestanti e parassiti dagli ambienti.
Al fine di soddisfare i nostri clienti, la modalità d’intervento varierà in base alle diverse classi di rischio a seconda della norma prevista.

 



Sanificazione superfici come prevenzione
Il Coronavirus è un virus respiratorio che si trasmette da persona a persona tramite il contatto.
Anche sulle superfici il virus può sopravvivere alcune ore, soprattutto se parliamo di luoghi pubblici altamente frequentati.
Per questa ragione, Cicogna Servizi utilizza appositi presidi medico-chirurgici

 


Il nostro Team
Il nostro personale è altamente qualificato e dotato dei DPI come da norma:

  • camice monouso impermeabile a maniche lunghe,
  • guanti monouso,
  • maschera di protezione FFP2 o FFP3.

Il tempo del nostro servizio: servizio di pulizia e sanificazione straordinaria attivabile in 24 ore.


Crediti d’Imposta per sanificazione ambienti di lavoro
Allo scopo di incentivare la sanificazione degli ambienti di lavoro, quale misura di contenimento del contagio del virus COVID-19, ai soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione è riconosciuto, per il periodo d’imposta 2020, un credito d’imposta nella misura del 50 per cento delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro fino ad un massimo di 20.000 euro.
Il credito d’imposta è riconosciuto fino all’esaurimento dell’importo massimo di 50 milioni di euro per l’anno 2020.


Per ulteriori informazioni potete scrivere a: commerciale@cicognaservizi.it oppure chiamare al numero: 051 6256487. Ci auguriamo che i nostri servizi aiutano a gestire il momento di emergenza con interventi rapidi e professionali